mercoledì 29 aprile 2009

Profumi e cattivi odori (di sinistra)

Noi vogliamo rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni. E che magari non siano maleodoranti e malvestite come certi personaggi che circolano nelle aule parlamentari da parte di certi partiti. (fonte)

A volte, e lo dico sinceramente, vorrei che Berlusconi durasse ancora per molti anni.

2 commenti:

  1. non è mica bello augurare il male a milioni di persone :-)

    RispondiElimina
  2. Infatti nel post ho scritto "a volte" e non "sempre". Capisco comunque che come augurio non è granché... :-)

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...