(fonte)
(fonte)Vi dice qualcosa il nome di questo amministratore delegato Telecom, che ha visto il suo stipendio passare da 844.000 euro nel 2007 a 976.000 nel 2008? No? Beh, a suo tempo ne parlai qui.
(via .mau.)
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Alessandro Barbero è andato al BSMT di Gianluca Gazzoli e i due hanno fatto una bellissima chiacchierata di oltre due ore. Una delle parti c...
Chissà perché mi viene in mente mio cugino, ingegnere elettronico, che per due anni lavorò guadagando 400 euro al mese. E facendo l'ingegnere. Ovviamente niente contributi.
RispondiEliminaSaluti
...intendevo scrivere "guadagnando".
RispondiEliminaChiedo venia, ma a quest'ora non ci vedo più. :P
Scusata... :-)
RispondiEliminaCiao.