venerdì 10 aprile 2009

Annullato il sequestro del (presunto) archivio Genchi

Finora, a parte l'Agi, e ovviamente lui stesso sul suo blog, non ne ha parlato nessuno. Si sa com'è, certe notizie è meglio non evidenziarle troppo, si corre il rischio che la sostanziale infondatezza di tutto il castello accusatorio costruito attorno a Genchi venga reclamizzata troppo, e qualche politico potrebbe non gradire.

Ringrazio i tanti amici che mi sono stati vicini da ogni parte d’Italia. Spero solo di trovare il tempo, a questo punto, per rispondere alle centinaia di migliaia di e-mail e di messaggi su facebook che ho ricevuto in questi giorni.
Confermo la mia più assoluta stima ed incondizionata subordinazione al Capo della Polizia, alle Istituzioni dello Stato e ringrazio i tantissimi colleghi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, del ROS, della DIA e della Guardia di Finanza, con i quali ho avuto l’onore di collaborare in oltre 20 anni della mia attività professionale.
Ringrazio ancora i numerosi signori magistrati – requirenti e giudicanti – che hanno avuto fiducia nel mio lavoro e nella mia persona e che questa fiducia mi hanno confermato fino a ieri, con attestazioni di stima e conferimenti di incarichi in delicatissimi procedimenti di mafia e di omicidio, anche pendenti presso la Procura della Repubblica di Roma che mi ha indagato.

(dal blog di Gioacchino Genchi)

1 commento:

  1. bellissima notizia,auguro a Genchi di vincere tutte le battaglie e di poter continuare a lavorare per scoprire le troppe verità nascoste di questo Paese disastrato non solo dai terremoti ma dai governi degli ultimi anni.

    RispondiElimina

Manifesti

In alcune città i Pro Vita hanno fatto affiggere manifesti come questo per supportare le loro campagne antiabortiste. Nei manife...