domenica 17 ottobre 2021

Eppure può capitare

Ogni tanto accadono cose ancora capaci di stupirmi. Non sono molte ma a volte succede. Mai, ad esempio, avrei immaginato che sarebbe arrivato un giorno in cui sarei stato d'accordo con una cosa detta da questo signore. Eppure è successo. Questo, naturalmente, lo dico a scanso di equivoci, non cancella il pregresso né l'opinione che ho su di lui, opinione che non cambia di un millimetro e che ho espresso negli anni, su queste pagine, in numerosissimi post. Semplicemente, mi trovo d'accordo con una sua singola dichiarazione. Fine.

13 commenti:

Sari ha detto...

Sei una persona coraggiosa. Io non ce l'avrei fatta. ;)
Ciao.

siu ha detto...

E' attento nel darsi una patina istituzionale perchè si crede sulla buona strada per diventare Presidente della Repubblica.

Andrea Sacchini ha detto...

A volte mi stupisco da solo :-)
Ciao Sari.

Andrea Sacchini ha detto...

Probabilissimo. Lui è uno che non ha mai fatto niente per niente.

Gwendalyne ha detto...

Anche a me è successa la stessa cosa... e questo non lo potrò mai perdonare ai no green pass! ;-)

Sara ha detto...

Ha molta responsabilità anche lui, moltissima, nell'aver contribuito a squalificare la cultura e la formazione scientifica.

Andrea Sacchini ha detto...

😆

Andrea Sacchini ha detto...

Sei troppo generosa. Per come la vedo io, è stato il maggior responsabile del declino etico, morale e culturale di questo paese.

siu ha detto...

Concordo al 101%, aggiungendo che ne è conseguito un devastante e ormai, ne sono convinta, irreversibile declino politico.

Daidum ha detto...

A forza di sparar cazzate, quell'omuncolo fatalmente ne imbrocca qualcuna. Certo che se per dirne una giusta ne spara centomila sbagliate, be'.

Franco Battaglia ha detto...

Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.. certo se diventasse Presidente, mi vergognerei a vita.. :(

Andrea Sacchini ha detto...

Appunto. Quando succede, la cosa è degna di nota :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Vero, anche se due volte al giorno è cosa diversa da una giusta ogni vent'anni :-)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...