domenica 17 ottobre 2021

Eppure può capitare

Ogni tanto accadono cose ancora capaci di stupirmi. Non sono molte ma a volte succede. Mai, ad esempio, avrei immaginato che sarebbe arrivato un giorno in cui sarei stato d'accordo con una cosa detta da questo signore. Eppure è successo. Questo, naturalmente, lo dico a scanso di equivoci, non cancella il pregresso né l'opinione che ho su di lui, opinione che non cambia di un millimetro e che ho espresso negli anni, su queste pagine, in numerosissimi post. Semplicemente, mi trovo d'accordo con una sua singola dichiarazione. Fine.

13 commenti:

  1. Sei una persona coraggiosa. Io non ce l'avrei fatta. ;)
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. E' attento nel darsi una patina istituzionale perchè si crede sulla buona strada per diventare Presidente della Repubblica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilissimo. Lui è uno che non ha mai fatto niente per niente.

      Elimina
  3. Anche a me è successa la stessa cosa... e questo non lo potrò mai perdonare ai no green pass! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ha molta responsabilità anche lui, moltissima, nell'aver contribuito a squalificare la cultura e la formazione scientifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo generosa. Per come la vedo io, è stato il maggior responsabile del declino etico, morale e culturale di questo paese.

      Elimina
    2. Concordo al 101%, aggiungendo che ne è conseguito un devastante e ormai, ne sono convinta, irreversibile declino politico.

      Elimina
  5. A forza di sparar cazzate, quell'omuncolo fatalmente ne imbrocca qualcuna. Certo che se per dirne una giusta ne spara centomila sbagliate, be'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. Quando succede, la cosa è degna di nota :-)

      Elimina
  6. Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.. certo se diventasse Presidente, mi vergognerei a vita.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche se due volte al giorno è cosa diversa da una giusta ogni vent'anni :-)

      Elimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...