domenica 17 maggio 2009

Lo specchio ti riflette

Il 3 aprile scorso è uscito il nuovo cd dei Nomadi. Lo so, quando si parla di loro faccio fatica a essere imparziale, ma non è niente male. Proprio per niente.

Buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi pare

Vado a memoria, ma credo che il cardinale Ruini sia il personaggio pubblico che ho maggiormente disprezzato. Per tutta una serie di motivi ...