venerdì 8 aprile 2022

Regali di compleanno :-)




12 commenti:

Flo ha detto...

Wow, ti conoscono!

Sari ha detto...

Bulimico!!! Bei regali.
Ciao Andrea :)

Enri1968 ha detto...

Auguroni!!! E sempre buone letture!!!

siu ha detto...

Ma come mai tutti questi libri, Andrea? Io immaginavo che quelli che ti conoscono ti avrebbero regalato, che so... ad esempio delle belle cravatte di seta!😂😂😂😂😂

Claudia Turchiarulo ha detto...

Quindi oggi è il tuo compleanno?
Auguri. 😘

Andrea Sacchini ha detto...

Eh, abbastanza :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Ciao Sari :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Grazie Enri :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Cravatte? Sto cercando di ricordare quand'è stato l'ultimo giorno in cui ne ho indossata una. Credo fosse quando sono sposato, ma non sono sicuro 😁

Andrea Sacchini ha detto...

È stato mercoledì. Ma tranquilla, gli auguri non cadono mai in prescrizione 😁
Grazie.
Ciao Claudia.

Angela ha detto...

che bello ricevere libri per il compleanno!
a me raramente accade , purtroppo, però in alternativa mi è capitato di ricevere dei buoni-libri e sono stata felicissima!
Comunque mi paiono tutti interessanti :)

Andrea Sacchini ha detto...

Sai che io credo che sia meglio ricevere buoni-libri che libri? Ricevere libri in regalo è sempre un rischio per chi li regala, come del resto è un rischio regalarli. Coi buoni-libri, invece, questo rischio non esiste.

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...