giovedì 29 luglio 2010

Questa sera alle 19



Mettiamola così: o questa sera si consuma la spaccatura definitiva tra Berlusconi e Fini, con conseguenze imprevedibili sulla tenuta del governo, oppure finisce tutto a tarallucci e vino.

2 commenti:

  1. a tarallucci e vino

    o ad altro, visto il padrone di casa... :-P

    RispondiElimina
  2. Visto come è finita la vicenda, direi né l'uno né l'altro. :-)

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...