sabato 17 luglio 2010

Se anche il controllore è comunista...


L'unica differenza tra Berlusconi e questo consigliere leghista è che il primo, in genere, quando si rivolge ai giudici o ai giornali lo afferma convinto. Il secondo, rivolgendosi al controllore che lo ha pizzicato senza aver timbrato il biglietto, glielo ha invece chiesto ("Lei è comunista?").

A parte questo, comunque, lo squallore è il medesimo.

(via metilparaben)

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...