giovedì 1 luglio 2010

Il comizio dal balcone


Pensate lo spettacolo: un consigliere provinciale, in stato confusionale, reduce da un party a base di coca e trans che si affaccia da un balcone in piena notte e improvvisa un comizio. Ricorda un po' quanto accadde al buon vecchio Cosimo Mele - solo che lui non ce la fece ad arrivare al balcone per il discorso.

Certo che a fare il politico non ci si annoia mai.

1 commento:

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...