
Pare che la nuova fiamma della trota (copyright: Bossi), appartenente al cast de La pupa e il secchione, abbia dichiarato: "la cultura mi annoia".
Tutto quadra.
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...
se è vero quello che puoi leggere qui in Italia presto non avremo più neanche
RispondiEliminala cultura "libresca".
http://www.ilpost.it/2010/07/27/il-bavaglio-pure-ai-libri/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ilpost+%28Il+Post+-+HP%29
Bah, che ti devo dire? Ormai non mi stupisco più di niente (e non è una bella cosa).
RispondiEliminaAndrea@
RispondiEliminaTutto quadra.
:D :D :D
Dio li fa e poi li accoppia.
E poi, almeno in questo caso, forse Dio poteva impegnarsi anche un pochino di più... ^^
RispondiElimina