lunedì 19 luglio 2010

Eravamo 4 amici sfigati al bar


Ricordate i 4 sfigati pensionati con cui il premier alcuni giorni fa tentò di liquidare la vicenda della nuova P2?

Beh, ai 4 sfigati pare che se ne stiano per aggiungere parecchi altri, tanto che Napolitano, che è anche presidente del CSM, che in questa vicenda non ci sta facendo un gran figura, si è preoccupato che nessuno interferisca nelle indagini attorno ai "4 sfigati pensionati".

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...