venerdì 19 febbraio 2010

Bersani spalava fango


Tutto è nato come uno scambio di battute al vetriolo tra Bertolaso e Bersani, col primo che a Panorama ha dichiarato: "se arriva un terremoto chi spala? Bersani?".

Beh, pare che Bersani nel '66, a Firenze, il fango l'abbia spalato davvero.

(fonte immagine: unità.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...