
Pare che il principe e (il) Pupo siano stati eliminati nella prima serata. Ce ne faremo una ragione.
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...
lo sai che oggi è la giornata dei gatti?
RispondiEliminaanche di quelli fatti in umido ovviamente :-)
http://goo.gl/r3Zy
nnoooooo!!!! ma che davverooo??!?!? e mo come farò a sopravvivere??? :-D
RispondiElimina>lo sai che oggi è la giornata dei gatti?
RispondiEliminaDai, che belli. Mando subito una foto dei miei... :-)
>e mo come farò a sopravvivere??? :-D
Diciamo che dal punto di vista melodico non sarebbe neanche completamente da buttare, ma il testo è un concentrato di retorica da far paura. Brrr...