venerdì 12 febbraio 2010

Il trend



(fonte: Repubblica 1 - 2)

4 commenti:

  1. i soliti comunisti che si accaniscono con gli innocenti

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, il fatto che entrambi gli arrestati siano di centrodestra è puramente casuale.

    RispondiElimina
  3. è una cosa vergognosa secondo me. ci sono delle persone che sono state colte in flagranza di reato e adesso mi vieni a raccontare che sono colpevoli? ma colpevoli di cosa! sono innocenti fino a prova contraria. evidentemente avevano prestato dei soldi, glieli hanno ridati. fine della discussione.
    dove sta il reato??

    RispondiElimina
  4. >e adesso mi vieni a raccontare che sono colpevoli?

    Scusa, tu dove leggi che io abbia scritto che sono colpevoli? Io mi sono limitato a riportare i titoli degli articoli dove si dice che sono stati arrestati. Punto. Non ho scritto da nessuna parte né che sono colpevoli né innocenti. Non sono mica Berlusconi, che assolve i suoi ministri prima che lo facciano i tribunali. Quindi, se non vuoi che ricominci a bannarti le idiozie che scrivi, cerca almeno di non mettermi in bocca cose che non ho detto.


    >dove sta il reato??

    Non so, prova a dare un'occhiata qui.

    RispondiElimina

David Gilmour

La notizia di un nuovo album di David Gilmour mi lascia perplesso. On an island , uno dei suoi lavori precedenti, è oggettivamente inascolt...