martedì 16 febbraio 2010

Perché il centrodestra vincerà ampiamente alle regionali

Sostanzialmente per due motivi. Il primo è che nei sondaggi Berlusconi è tornato ai minimi storici di popolarità (sono cresciuti Pd e IdV), e spesso e volentieri è accaduto che i risultati di un tornata elettorale fossero opposti a quanto pronosticato dai sondaggi. In secondo luogo Vittorio Feltri ha recentemente predetto un'ampia vittoria del centrosinistra. Ecco perché vincerà il centrodestra.

2 commenti:

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...