mercoledì 17 febbraio 2010

Qualcuno ha sbandato

Voi perdonerete se tra un Bossi che dice:

Solo episodi isolati. Questi sono per Umberto Bossi i casi di corruzione che hanno coinvolto alcuni amministratori locali. "La mia impressione e' che qualcuno ha sbandato, ma non c'e' nessun progetto generale", ha assicurato il leader della Lega ai giornalisti a Montecitorio. Dunque non c'e' una nuova tangentopoli? "No", ha risposto.

E la Corte dei Conti che giusto oggi ha dichiarato La corruzione è una «patologia che resta tuttora grave», io mi fido più di quest'ultima. Vero?

1 commento:

Anonimo ha detto...

giusto oggi ho letto sul televideo che le denunce per corruzione sono aumentate del 229%.

io sono d'accordo con Bossi: non c'è una nuova tangentopoli. questa è molto peggio!!
e poi allora si rubava per i partiti e poi il maltolto veniva spartito ai singoli politici, qui invece il maltolto se lo pappano direttamente i politici.. e la mafia.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...