martedì 16 febbraio 2010

Perle di Fini









"Fare insieme il presidente della provincia, il sindaco e il parlamentare significa abusare della fiducia degli italiani. Che non hanno l'anello al naso".
[...]
"Respingo il paragone con Tangentopoli, perché oggi - dice Fini - chi ruba non lo fa per il partito, ma perchè è un ladro".
[...]
"Indubbiamente sulla rete ci sono tanti rischi ma ci sono tali e tante opportunita' che mi spingono a farmi schierare alla parte di quelli che associano ad internet la parola liberta'.Coloro che si mettono nella casella 'pericolo' sono normalmente rappresentanti delle dittature".


Prima cosa: quest'uomo non smette di stupirmi. Seconda cosa: ma che ci sta a fare ancora nel Pdl?

(fonti: Repubblica, Ansa)

2 commenti:

Maurizio ha detto...

Punto 1: Fare tre lavori vuol dire che ci sono due posti in meno.
Punto 2: Chi è ladro è ladro,prima e dopo!
Punto 3: La rete è come il mare,se ti va ti ci butti.
Punto 4: Anche a me stupisce,potrebbe formare il partito dell'ovvietà.

A parte tutto,anche a me Fini sta simpatico.
Chissà se ha mai mangiato il gatto?

Maurizio

Andrea Sacchini ha detto...

>Chissà se ha mai mangiato il gatto?

Mah, non direi. Non mi pare che rientri nella categoria di quelli che all'epoca avevano questa necessità. :-)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...