domenica 22 luglio 2007

Vista? Chi l'ha visto?


Ovviamente l'immagine che vedete qui sopra non ha la pretesa irrealistica di rappresentare una statistica degna di questo nome, visto il numero di accessi giornalieri di questo blog. Rimane il fatto, comunque, che tra gli amici che quotidianamente mi vengono a trovare non è che Vista faccia tutto questo furore.

La maggior parte preferisce (a mio giudizio saggiamente) tenersi ancora il buon vecchio e collaudato Xp. Evidentemente i requisiti richiesti per poter fare girare con un minimo di decenza il nuovo parto di zio Bill non sono alla portata di tutti i pc (del mio sicuramente no).

Oppure magari molti hanno scoperto che l'unica cosa che gira senza grosse difficoltà non è il nuovo sistema operativo ma le appendici pendule maschili di chi ha avuto occasione di averci a che fare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio attuale pc è "stabilizzato" con Xp: non essendo uno smanettone ed utilizzando il computer prevalentemente per lavoro, non ho intenzione di cambiare s.o.
Certamente dovrò prendere in considerazione un nuovo s.o. al prossimo acquisto di un pc: chissà, magari un bel Mac... ;)

Saluti. BigFab.

Andrea Sacchini ha detto...

> magari un bel Mac... ;)

Già, o magari un girettino qui. :)

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...