Mi ero ripromesso di aspettare, di non scrivere subito un post appena tornato a casa. Pensavo di prendermi altri 2 o 3 giorni per darmi il tempo di "spianarmi" e magari aggiungere qualche pagina al mio sito con un pò di foto, ma non c'è niente da fare: quando sono davanti alla tastiera devo usarla, magari a costo di scrivere delle idiozie (fortunatamente quando capita ci siete voi che me lo fate notare).
Ho appena terminato di fare pulizia nella webmail e ho messo online i commenti che erano rimasti nel "limbo" della moderazione dal giorno che sono partito.
In questa settimana non ho seguito niente: non ho letto giornali e non ho visto tiggì. Mi sono dedicato solamente alla famiglia, agli amici che erano con noi in questa vacanza, alle passeggiate, ai laghi, ai sentieri, alle mucche vaganti e ai boschi. Quindi non so se è successo qualcosa di importante o degno di nota mentre ero "fuori dal mondo".
In ogni caso quando si è in vacanza si è in vacanza. Eccheccavolo!
Mi ha fatto un certo piacere notare che il mio blog, anche in mia assenza, ha avuto durante tutta la settimana una media di 30/40 visite giornaliere. Capirete che a me, piccolo blogger di 4a categoria, la cosa ha fatto ovviamente piacere; e ho tra l'altro notato che molti continuano a capitare qui immettendo "drivecleaner" in Google. Devo ammettere che quell'articolo mi sta dando parecchie soddisfazioni.
I commenti sono sbloccati, potete tornare a commentare liberamente senza quell'odioso avviso che dice che devono essere approvati da me.
Ora vado: devo dare una mano a Chiara a disfare le valigie. E poi domani si ricomincia col lavoro. Se ce la faccio, in settimana penso di aggiungere qualche pagina al mio sito con le foto più belle scattate in vacanza.
Vi terrò informati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Perché siamo come siamo?
Sto leggendo un interessantissimo saggio di Guido Barbujani: Sillabario di genetica per principianti . A un certo punto mi sono imbattuto ne...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
Ciao Andrea, ben rientrato, ti auguro una ripresa del lavoro non troppo traumatica. A presto. BigFab.
RispondiEliminaBen tornato! Beato te che hai visto un po' di mucche vaganti.
RispondiEliminaCiao
Bentornato Andrea. Io voglio vedere le foto ;).
RispondiEliminaCiao raga, felice di risentirvi.
RispondiEliminaIo voglio vedere le foto ;)
Calma, ho un mezzo giga di materiale da selezionare... :)