giovedì 21 ottobre 2010

Litigare per Sarah

Può capitare che in famiglia nasca qualche diverbio - mi stupirei del contrario. Così come può capitare che si litighi piuttosto animatamente. Ma prendersi a calci e pugni fino a far intervenire il 113, mi pare una cosa fuori dal mondo. Se poi i motivi sono questi, capite bene anche voi verso dove stiamo andando.

2 commenti:

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...