lunedì 18 ottobre 2010

Un miracolo bis?

Pare che a Terzigno la faccenda stia prendendo una brutta piega: cariche della polizia, incendi, sassaiole. Il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, ha chiesto l'intervento di Berlusconi, ma penso che sia difficile che anche lui possa fare qualcosa. Un miracolo l'ha già fatto una volta, due è impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...