lunedì 11 ottobre 2010

Campagne d'autunno


Belli i nuovi cartelloni del Pdl sparsi in giro per Roma. Peccato che non ci sia scritto com'è iniziata tutta la faccenda.

(via Metilparaben)

1 commento:

  1. sono andata ad un matrimonio, sono tornata tardi, sono uscita a prendere il giornale e mi sono vista per Roma sti cavolo di manifesti!
    Per fortuna fra poco me ne vado a stare in campagna. Qui a Roma il puzzo dell'ipocrisia politica è troppo forte.

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...