martedì 26 ottobre 2010

Morti che ci potrebbero scappare

Maroni ha detto, riferendosi agli scontri in corso nel casertano, che se si va avanti così ci potrebbe pure scappare il morto. Quando ci fu l'attentato a Belpietro, invece, disse: "Temo che non sarà l'ultimo episodio". Per ora il morto non c'è stato (e ci auguriamo naturalmente che non ci sia); per quanto riguarda l'attentato a Belpietro, beh, come si fa a temere che non sarà l'ultimo episodio quando probabilmente neppure il primo c'è stato?

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...