martedì 12 ottobre 2010

Sulla Costituzione

‎"La Costituzione non è un dogma", ha blaterato oggi il premier alla commemorazione di Cossiga. Già, peccato però che lui su quella Costituzione abbia giurato e promesso fedeltà.

"La Carta si può cambiare", ha poi delirato. Certo che si può cambiare, anche se da come è messo lui attualmente con la sua maggioranza la vedo un po' dura.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...