domenica 17 ottobre 2010

Fedeli alla linea

Sandro Bondi (avete presente, no?) ha detto che la prossima settimana si terrà una riunione del Pdl per cercare di "democratizzarlo" un po'. Forse, allora, non avevano tutti i torti quelli che hanno sempre sostenuto che il partito è in realtà in mano a un padre-padrone pronto a cacciare - vedi Fini - chi non si adegua alla linea.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...