mercoledì 3 ottobre 2007
Nuove frontiere del marketing
Non so se qualcun'altro abbia già avuto la stessa idea, o se siano già in circolazione iniziative simili. Diciamo che belle fanciulle più o meno vestite intente a reclamizzare dalle macchine ai telefonini, dalle lavatrici agli shampoo le abbiamo sempre viste, compresi i relativi calendari.
Le stesse, intente a reclamizzare bare, sinceramente io ancora no. Né, tantomeno, il relativo calendario.
(via mante)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Storture
L'amministratore delegato (ex) di Stellantis, Carlos Tavares, dopo quattro anni alla guida del secondo produttore europeo di automobili ...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
Nessun commento:
Posta un commento