giovedì 21 dicembre 2006

100 auguri

Perché 100 auguri? Perché questo è il post n. 100 dal giorno in cui ho attivato questo piccolo blog (correva una domenica di ottobre); e allora perché non utilizzarlo come "post di auguri"?

Quindi, tanti auguri di buone feste: a tutti i miei amici indistintamente, ai parenti, a chi mi conosce bene, a chi mi conosce così così, a chi non mi conosceva prima che attivassi il blog, ai miei colleghi di lavoro, a chi sto sui coglioni, a chi mi sta sui coglioni (sotto Natale non si fanno distinzioni), a chi è un pezzo che non sento, a chi mi ha mandato e mi manda e-mail di auguri (così evito di rispondere a tutti), a mia moglie (che continua a chiedermi se ho sposato lei o il pc), alle mie figlie (che oggi hanno tutte e due la febbre, si prospetta un Natale all'insegna della rottura di balle), a mio fratello, che ad agosto ha finalmente avuto il trasferimento ed è tornato a casa (accidenti a quella volta che ha deciso di arruolarsi nella Guardia di Finanza).

Auguri anche a chi, per distrazione o dimenticanza, mi sono dimenticato di menzionare.

Buone feste a tutti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone e Sante Feste anche a te! E in bocca al lupo per le tue figlie!

Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, buone feste anche a te e alla tua famiglia.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri.

Franco

Andrea Sacchini ha detto...

Ciao ragazzi, tanti auguri anche a tutti voi. :-)

Anonimo ha detto...

Auguroni a te e alla tua famiglia

Maurizio San Leo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...