mercoledì 6 dicembre 2006

Scusate, c'è qualcuno che conosce il russo?

Mi è arrivato questa notte un commento, a un mio vecchio post di un mesetto fa, scritto in russo (mi pare). Per caso qualcuno è in grado di tradurmelo? Ho provato con Google, che ha qui una versione beta del suo servizio di traduzione dal russo all'inglese, ma non ho ottenuto risultati.

Se qualcuno può darmi una mano gli sarei molto grato.

Ah, dimenticavo, il commento in questione è qui.

Grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao.

Io ho un amico rumeno che conosce bene il russo. Potrei contattarlo ma dubito che riusciresti ad avere la traduzione prima di Natale (e' una persona abbastanza oberata di lavoro). Se ti serve fammi un fischio. Comunque senza voler offendere nessuno, penso si tratti un fesso perche' se ha scritto un commento sensato significa che sa l'italiano, allora poteva scrivere il commento in italiano. Tutt'al piu' poteva astenersi visto che avrebbe immaginato che qui il russo non lo mastichiamo in tanti. Oppure e' uno scherzo ed allora vale quanto ho detto prima. Che sia Valentin?

Andrea Sacchini ha detto...

> "Che sia Valentin?"

Mmh... non penso. Valentin di solito fa spam tramite e-mail, difficile che prenda in considerazione un piccolo blog di provincia come il mio. :-)

Senza contare, poi, che i messaggi che invia lui mi pare che siano in (pseudo) inglese.

Comunque ho dato un'occhiata per curiosità alla sezione delle statistiche di accesso al mio blog per quanto riguarda i paesi di provenienza, e ho visto che nel mese corrente (dicembre) ce n'è uno proveniente dalla Russia e uno dalla Romania.

Chissà...

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...