lunedì 25 dicembre 2006

Allora insiste...

Mi scoccia dover tornare ogni tanto su argomenti già trattati, ma quando sento Prodi dire queste cose come si fa a fare finta di niente?

Forse al premier non è chiaro che l'indulto (sul quale ho già avuto modo di dire la mia in questo articolo che ho pubblicato qualche mese fa sul mio sito internet) ha rappresentato una delle leggi più impopolari che governo abbia mai partorito (ricorda un pò certe leggi ad-personam di qualcuno prima di lui).

E forse non ha ancora capito che se in campagna pre-elettorale l'Unione avesse previsto l'indulto, le truppe in Libano e altre simpatiche iniziative, a quest'ora non sarebbe al governo.

Mah, contento lui...

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...