martedì 11 luglio 2023

Disagi seriali


Uno dei motivi per cui mi tocca tenere attiva la moderazione dei commenti in questo blog lo vedete qui sopra. Un simpatico signore, ovviamente anonimo (ma se si firmasse in qualche modo non farebbe alcuna differenza), da tempo continua a infestare questo spazio con commenti in cui linka crimini commessi da persone straniere. Qualsiasi tema tratti il post, lui, implacabile, arriva. 

Il commento qui sopra, ad esempio, l'ha inserito in calce a questo post, che coi crimini commessi dagli stranieri c'entra come uno stracchino con la ferrovia. 

E niente, lui si diverte così. E in fondo sarebbe un passatempo come un altro, se non obbligasse me a tenere attiva la moderazione per una questione di igiene (mi piace tenere la casa pulita).

A questo punto non mi resta che vedere se si stancherà prima lui di inviarli o io di cestinarglieli.

6 commenti:

  1. Che vuoi, c'è gente che ha molto tempo libero XD

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho abbastanza, ma lo impiego in maniera più proficua :-)

    Ciao Guchi.

    RispondiElimina
  3. Il tempo libero... quanto mi manca 🥲

    RispondiElimina
  4. magari... ah, e anche un paio d'etti di voglia di fare, grazie 😁

    RispondiElimina

Normale e anormale

Ieri sera, da Floris, la biologa Barbara Gallavotti ha cercato di spiegare, con una chiarezza che solo i grandi divulgatori scie...