giovedì 27 luglio 2023

Arriverà uno

Salvini che dà addosso a don Ciotti mi fa venire in mente quel passo del vangelo in cui Giovanni (mi pare) dice che arriverà uno a cui lui non è degno neppure di sciogliere i legacci dei sandali. Nel caso specifico don Ciotti, rispetto a Salvini, è quell'uno che deve arrivare.

3 commenti:

  1. io sono con Salvini. Ha fatto molto per l'Italia, lui e il governo hanno azzerato gli sbarchi, tutelato le colonne portanti dell'economia, messo il guinzaglio ai piddini e ai grillini. Salvini è un grande

    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Credo che la patologia di cui soffri si chiami dissonanza cognitiva, o dissociazione cognitiva, ma se non ricordo male si può curare.

    RispondiElimina
  3. Stiamo parlando di un individuo che ha criticato Roger Waters di averlo attaccato sulla questione immigrazione per cercare visibilità.
    Il fondatore dei Pink Floyd, 250 milioni di dischi venduti nel mondo, deve parlare di Salvini, secondo Salvini, per ottenere visibilità! Questo è il mentecatto legista, tutt'ora con pieni poteri!

    RispondiElimina

Normale e anormale

Ieri sera, da Floris, la biologa Barbara Gallavotti ha cercato di spiegare, con una chiarezza che solo i grandi divulgatori scie...