martedì 26 aprile 2011

Nel caso ci fosse ancora qualcuno che non l'aveva capito


(via repubblica.it)

2 commenti:

  1. E' molto d'impatto questa frase e da sola basta a spiegare moltissime cose. Della democrazia sparita e di un governo che decide se, quando, come votare nelle preferite. Ma come ci siamo abituati a tutto questo? Andrea.

    RispondiElimina
  2. Magari avessi la risposta... :-(

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...