venerdì 22 aprile 2011

De Mattei 2, la vendetta

Ricordate le esternazioni del vicepresidente del CNR in merito al terremoto in Giappone? Bene, il tipo, giocandosi così le ultime carte di credibilità che ancora aveva (se ne aveva), è tornato alla carica.


Questa volta, però, per cercare di rimediare si è fatto vivo pure il Vaticano, facendo se possibile ancora peggio. Tutto questo nel terzo millennio.

2 commenti:

  1. ma se a De Mattei venisse un cancro o un infarto direbbe che è una punizione divina?

    RispondiElimina
  2. Non so, forse direbbe che fa tutto parte di un disegno, o cose simili.

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...