giovedì 14 aprile 2011

Una domanda


Non è che qualcuno mi potrebbe spiegare come mai la Padania, il prestigioso organo ufficiale della Lega Nord, è stato l'unico - e intendo proprio l'unico -, stamattina, a non scrivere neppure una riga sull'approvazione del processo breve alla Camera? Eppure l'hanno votato anche i leghisti. E' proprio un bel mistero.

Che sia perché molti elettori credono ancora che la Lega è un partito che si batte per la sicurezza e la legalità? Massì, lasciamo pure che continuino a crederlo, si saranno detti quelli della Padania.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...