sabato 2 aprile 2011

Rinnovamenti della classe politica (in Spagna)


José Luis Rodríguez Zapatero, 51 anni: "Già nel 2004 pensavo che due legislature fossero il periodo più ragionevole. Otto anni. Pensavo, ha spiegato Zapatero, fosse il periodo più conveniente per il paese e per la mia famiglia. Era la mia convinzione sette anni fa. Da allora il mio modo di pensare si è solo rafforzato".




Silvio Berlusconi, 75 anni: "In 2013 potrei non candidarmi" [...] "L'annuncio è 'condito' da un paio di subordinate, ossia che la legislatura arrivi alla scadenza naturale e che nel frattempo si 'appalesino nuove forze'".

Ok, come non detto.

3 commenti:

lucy ha detto...

Io consiglio a Berlusconi un ripasso della grammatica italiana.

Si dice "nel 2013" e non "in 2013"

L'intruso ha detto...

Si tratta dell'applicazioen di una direttiva comunitaria...

http://notiziedelfuturo.blogspot.com/2011/04/data-di-scadenza-politica.html

Sperando che l'applichino al più presto anche in Italia...

Andrea Sacchini ha detto...

>Sperando che l'applichino al più presto anche in Italia...

Contaci. :-)

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...