giovedì 28 aprile 2011

Di che colore è la giacca di Boni?

Ieri sera, mentre si commentava via Twitter la puntata di Exit, ho segnalato questa bella dichiarazione di Davide Boni (Lega Nord). Siccome sono cose difficili da credere, ecco la testimonianza video. Adesso fate un po' voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...