giovedì 2 dicembre 2010

Io sto con Gioacchino


Per quel poco che può servire, l'autore di questo blog sta dalla parte di Gioacchino Genchi.

http://andreasacchini.blogspot.com/2009/02/genchi-va-ad-annozero-bisogna-fermarlo.html

http://it.wikipedia.org/wiki/Gioacchino_Genchi

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...