
(via metilparaben)
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...
Hanno sbagliato la mappa, hanno messo anche un po' di centro ;)
RispondiEliminada quando l'umbria e le marche sono nord??
RispondiEliminanb
ma avevo scritto un precedente commento che fine ha fatto?
ma avevo scritto un precedente commento
RispondiEliminaLo so, la colpa è della piattaforma blogger.com. Sono riuscito a fare il login solo ora. Adesso è visibile.
è una mappa sbagliata. Queste cose mi fanno girare gli scilipoti!
RispondiElimina:-)
RispondiElimina