martedì 21 dicembre 2010

Ciao Enzo


Nel 1982 avevo 12 anni, ma quel 11 luglio rimane un ricordo vividissimo e indelebile.

(fonte immagine: repubblica.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...