domenica 5 dicembre 2010

Viva l'Italia

Vengono i brividi (e anche amarezza) se si pensa che De Gregori ha scritto questa canzone nel '79.

Buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...