giovedì 23 dicembre 2010

Venghino signori, venghino...


Non c'è niente da fare. Quest'uomo è nato teleimbonitore e morirà teleimbonitore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...