mercoledì 15 dicembre 2010

Chissà se avrà posto in auto per qualcun altro?


(via repubblica.it)

2 commenti:

  1. ecco bravo espatri e si porti dietro la moglie del fondatore del Cepu. Ho letto proprio oggi che Berlusconi ha promesso di inserire il cepu tra gli istituti che hanno diritto ai finanziamenti destinati a scuole private.

    che casualità..

    il parlamento è un mercato dei maiali (e maiale) e dubito si possa andare lontano.
    Comincio a credere che Berlusconi sia indistruttibile. Non perde mai, e quando sta per crollare risorse dalle sue ceneri come la Fenice
    se non ci pensa l'opposizione a farlo risorgere ci pensa quel nutrito gruppo di astensionisti tra l'elettorato (34% secondo porta a porta; 24% secondo altri), oltre ai suoi fans.
    vorrei cercare di comprendere cosa spinge dei potenziali elettori a chiamarsi fuori dal gioco, ad astenersi e a fare proprio il gioco di Berlusconi. Non credo siano molto diversi dai berluscones stessi.
    qui bisogna coalizzarsi e votare un partito d'opposizione, bruciare il proprio unico misero potere (il voto) non votando è da cretini, per non dire peggio.

    RispondiElimina
  2. e quando sta per crollare risorse dalle sue ceneri come la Fenice

    Sì, spesso aiutato anche dall'"opposizione".

    RispondiElimina

Perché siamo come siamo?

Sto leggendo un interessantissimo saggio di Guido Barbujani: Sillabario di genetica per principianti . A un certo punto mi sono imbattuto ne...