
Se volete ridere (o piangere, dipende) il resto lo trovate qui:
http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/12/papologia-del-fascismo.html
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...
Nessun commento:
Posta un commento