sabato 4 dicembre 2010

"Ignoranti"


Se volete ridere (o piangere, dipende) il resto lo trovate qui:

http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/12/papologia-del-fascismo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...