lunedì 6 dicembre 2010

Largo ai giovani

Altra fila di "perle" domenicali del nostro premier. "Sono assolutamente consapevole che ho una certa età e che dovrò lasciare prima o poi, ma passerò il testimone quando avrò terminato il programma". A parte il fatto che per terminare un programma bisogna prima iniziarlo, a essere un po' maliziosi verrebbe quasi da pensare che il compimento del (suo) programma consisterà nella messa in sicurezza di qualche scudo giudiziario. Dopodiché tana libera tutti (sono troppo malizioso?).

"Non riesco a credere che ci sia un'armata così grande di creduloni che seguono questi aspiranti leader politici che portano avanti un discorso di distruzione della credibilità del Paese". A dire il vero non lo credevo neanche io. Ma dopo i risultati delle politiche del 2008 mi sono dovuto ricredere.

2 commenti:

andynaz ha detto...

sono troppo malizioso?

mi sa che siamo in due... :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Speriamo in futuro di essere un po' di più. ;)

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...