sabato 17 marzo 2018

Nibali e io





Nel giorno in cui Nibali ha vinto la Milano-Sanremo (294 Km), che da quel che leggo è un'impresa storica - abbiate pazienza, non seguo molto il ciclismo - io mi sono coperto, stamattina, in poco più di due ore, i trenta e rotti chilometri, tra andare e tornare, che separano casa mia da Torre Pedrera (foto qui sopra). Non è la stessa cosa, ovviamente, ma considerando che sto uscendo adesso dal letargo invernale e che ho spolverato solo pochi giorni fa la bicicletta, anche questa la posso nel mio piccolo considerare un'impresa, via.



Ah, dato che ero in zona ho fatto un giretto alla piccola stazione di Viserba. Ci andavo da ragazzino, sempre in bicicletta, a vedere i treni. Bei ricordi.

Nessun commento:

Chi vota ha sempre ragione

L'uscita di Salvini sull'esito delle elezioni russe non è da rigettare per il suo manifesto apprezzamento per Putin - Salvini è suo...