martedì 27 gennaio 2009

Io so











Io non so se tra i "compiti" - se così si possono chiamare - di chi gestisce un blog ci sia quello di tentare di controbilanciare l'informazione che passa attraverso giornali e tv. Se così fosse, mi piacerebbe che il mio blog avesse non solo poco più di 200 visitatori al giorno, ma 1.000.000, 2.000.000, 10.000.000.

E non per potermi vantare di essere un grande blogger seguito da un mare di lettori, cosa della quale in fondo non può fregarmi di meno, ma per potermi vantare - quello sì, volentieri - di avere fatto tutto il possibile per tentare di cointrobilanciare il mare di bugie che ci stanno raccontando in quest'ultimo periodo. Nel caso specifico sul presunto scandalo "Genchi" (che di scandaloso non ha invece proprio un bel niente), ma in generale su tutto quanto sta accadendo nel nostro paese.

E di averlo fatto utilizzando l'unico mezzo di comunicazione rimasto libero, nel senso più ampio e più vero del termine: internet.


4 commenti:

  1. Si parla di questo per non parlare di contenuti!

    RispondiElimina
  2. Sì, ma non ti preoccupare, i nodi stanno piano piano venendo tutti al pettine.

    RispondiElimina
  3. ma il primo video è un circo o un tg??

    RispondiElimina
  4. In un paese come il nostro sì, può tranquillamente essere considerato un tiggì. :-)

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...