venerdì 30 gennaio 2009

No pants 2K9

A volte mi stanco di parlare sempre di argomenti che (mi) fanno girare le balle, mi viene voglia di qualcosa di più leggero, giusto per sdrammatizzare un po', e quindi ne approfitto per segnalare la conclusione dell'edizione 2009 della Giornata mondiale senza pantaloni. Sito ufficiale e info qui.



(via Pandemia)

Nessun commento:

Posta un commento

La naturopata

A mio avviso, il problema di questa situazione è uno solo: aprire le porte di un policlinico universitario pubblico a una naturopata, indir...