lunedì 12 gennaio 2009

Nonostante tutto non ce l'ho coi leghisti

No, non ce l'ho con loro. Anche se l'accordo con AirFrance - che Bossi definiva fino a tre giorni fa una stupidata - è diventato realtà. Anche se hanno proposto il famoso emendamento col quale si volevano far pagare 50 € a ogni extracomunitario per ottenere o rinnovare il permesso di soggiorno, dimenticando che tale documento viene rilasciato esclusivamente a quelli che sono in regola e hanno un già lavoro. In sostanza una tassa sulla legalità.

No, non ce l'ho con loro, anche se non so come si potrebbe spiegare a un leghista che sta appoggiando un governo che proprio oggi ha varato un emendamento che toglie qualsiasi limite di spesa a Roma. (vi ricordate le famose menate "Roma ladrona!" e bla bla bla?)

Nonostante tutto questo non ce l'ho con loro, perché evidentemente non ne hanno colpa.

4 commenti:

  1. I leghisti sono come quelli che usano windows,
    credono che esista un solo sistema operativo.
    Intanto sil,ops,windows si impossessa di loro..e non lo sanno.

    A quando una buona rivoluzione?

    maurizio

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che tu abbia colpito perfettamente il bersaglio: non è colpa loro. Sono così.

    Ah, il mio grande amore per Calderoli! :P

    Saluti

    RispondiElimina
  3. > Ah, il mio grande amore per Calderoli!

    Sì, mi pare di ricordare, da alcuni tuoi passati articoli, che c'è questo "feeling"...

    :-p

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...