
Secondo Emilio Fede dalla capacità o meno di "menare" chi protesta.
(via Il Post)
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...
infatti l'ho sempre pensato che non siamo un paese civile!
RispondiElimina:-D
Anch'io.
RispondiEliminaQualcuno si è già impegnato per fare un salto verso la civiltà:
RispondiEliminaMilano, Fede aggredito pugni in un ristorante
Chissà se Fede è contento di essersi immolato per la causa.
Secondo me no. Però in giro qualcuno contento c'è di sicuro... :-)
RispondiElimina